La vacanza comincia in città

Sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi CADIAI per bambini da 1 a 5 anni e da 6 a 11 anni. Un periodo per divertirsi e imparare con tante attività diverse a seconda della fascia d'età.

Bambine e bambini da 1 a 5 anni, per tutto il mese di luglio ed in alcuni casi anche in agosto, potranno divertirsi e fare nuove esperienze grazie a laboratori, attività all’aria aperta, giochi d’acqua, letture e molto altro usufruendo degli spazi educativi di alcuni dei nostri nidi/ scuole d’infanzia e della professionalità e competenza delle nostre educatrici.

 

A Bologna “Progetto Unosei” (Quartiere Porto), “Pollicino” (Quartiere Navile), “Gaia Nido” (Quartiere Saragozza) e “Abba” (Quartiere Savena). In provincia “La Cicogna” (San Lazzaro) e “Balenido” (Casalecchio di Reno).

 

La proposta si rivolge, inoltre, a bambini e ragazzi un po’ più grandi: per la fascia d’età da 6 ad 11 anni, dal 30 giugno al 1 agosto, è confermato il centro estivo negli spazi accoglienti di Villa Serena (Quartiere Reno) con un programma molto vario di attività tra cui piscina e gite di intere giornate in località di svago e approfondimento come l’oasi naturalistica “La Rizza” di Bentivoglio, il centro recupero della fauna selvatica di Monte Adone, la riviera Adriatica e il parco piscina di Monteombraro.

 

In caso di raggiungimento di un numero minimo di iscritti il servizio resterà aperto anche dal 25 agosto al 16 settembre.