Summer Camp all’AgriBottega di FICO Eataly World

A settimana o al giorno fino al 2 agosto e dal 26 agosto al 13 settembre
Per i più piccoli altre proposte nei Centri Estivi gestiti da Cadiai

Anche quest’anno l’AgriBottega dei Bambini di FICO Eataly World propone il Summer Camp per i bambini tra i 4 e gli 11 anni. Un modo alternativo per trascorrere uno o più giorni di vacanza o anche intere settimane sperimentando le tante attività proposte dagli atelieristi di Cadiai, la cooperativa che gestisce lo spazio bimbi del parco agroalimentare di Bologna.

Fino al 2 agosto e dal 26 agosto al 13 settembre è possibile effettuare prenotazioni giornaliere o a settimana. Per andare incontro alle diverse esigenze sono, inoltre, previsti orari modulari di accoglienza, dalle 8 alle 8,30 o dalle 10,00 alle 10,30. La giornata terminerà per tutti alle 17.

Informazioni e iscrizioni: agribottega@cadiai.it – 3463730576.

Al di fuori dell’AgriBottega, Cadiai propone per i più piccoli – da 1 a 6 anni – i Centri Estivi organizzati nelle diverse strutture per l’infanzia che gestisce: “Progetto 1-6” aperto dall’1 al 26 luglio – Abba, Gaia, La Cicogna di San Lazzaro e Balenido di Casalecchio aperti dall’1 luglio al 2 agosto – Pollicino aperto dall’1 luglio al 16 agosto – Arcobaleno dei Pulcini aperto in luglio e agosto. Alcune settimane vengono garantite solo in caso di numero minimo di iscritti.

Per informazioni contattare le singole strutture: https://www.cadiai.it/bambini/nidi_dinfanzia