Nidi d’infanzia aperti durante le feste

Le strutture gestite da CADIAI garantiscono il servizio anche durante la pausa natalizia

Alcuni nidi d’infanzia gestiti dalla cooperativa sociale CADIAI non andranno in vacanza. Durante le festività natalizie, ad esclusione dei giorni festivi, la maggior parte delle strutture presenti a Bologna e in provincia rimarranno aperte per dare ai genitori la possibilità di andare a lavorare.

Il servizio verrà svolto seguendo le abitudini dei piccoli ospiti in continuità con l’attività portata avanti durante l’anno in modo da non modificare la quotidianità dei bambini. Con i consueti orari che CADIAI offre alle famiglie, dalle 7.30 alle 18, per i bambini sarà possibile giocare e imparare come in ogni altro periodo dell’anno; è garantito infatti sia il servizio di mensa che le normali routine, tipiche di un nido d’infanzia.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini fino ai tre anni. Il servizio è a pagamento e verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di richieste.

Per informazioni è possibile contattare direttamente la struttura che si ritiene più comoda. L’elenco e i numeri di telefono sono disponibili al link:  http://www.cadiai.it/bambininididinfanzia-c-3_10.html.