Il 14 giugno prende il via “Capelli d’argento 2019”
A Baricella la 23esima edizione della rassegna musicale
Quattro concerti distribuiti tra il 14 giugno e il 23 luglio, due ospitati presso “Il Corniolo”, la Casa Residenza per Anziani gestita dalla Cooperativa sociale Cadiai di Bologna, mentre gli altri due si svolgeranno rispettivamente in Piazza Carducci a Baricella e a Boschi di Baricella.
Torna così, per la sua 23esima edizione, la rassegna musicale “Capelli d’argento”, organizzata dal Comune di Baricella e dalla Residenza “Il Corniolo” della Cooperativa Cadiai e dedicata ad Olimpia Tramontano una volta coordinatrice della Residenza.
Il primo appuntamento è venerdì a partire dalle 19,00 in Via Savena Vecchia, 107 per il rinfresco e alle 20,30 per assistere a “La città degli angeli”, lo spettacolo a cura di Free Dance Accademy.
Le altre date in programma sono venerdì 21 giugno sempre con inizio alle 19,00 presso “Il Corniolo” e Concerto “Blues e non solo” di Mr. Blues and Friend alle 20,30, venerdì 12 luglio alle 21,15 in Piazza Carducci a Baricella con “Notte di Soul” della Anderlao Band e martedì 23 luglio alle 21,15 in Piazzetta di Via Gramsci – Boschi di Baricella con “Non solo Gaber…”, concerto di Vittorio Bonetti.
I concerti sono ad accesso libero.