Da Cadiai 123 partecipanti alla Race for the Cure
La Cooperativa sociale aderisce alla manifestazione per la lotta ai tumori del seno
Alla partenza della Race for the Cure – domenica 25 settembre alle 10 – ci saranno 123 partecipanti CADIAI. Anche quest’anno, il nono consecutivo, la Cooperativa sociale bolognese aderisce alla manifestazione per la lotta contro i tumori del seno che si svolge ai Giardini Margherita di Bologna.
Oltre a sostenere le iscrizioni alla corsa dei dipendenti che hanno scelto di partecipare all’evento, CADIAI darà la possibilità, alle lavoratrici che ne abbiano fatto richiesta, di accedere alle visite di prevenzione previste nel corso dei tre giorni di manifestazione.
“Partecipare all’edizione bolognese della Race for the Cure – afferma Franca Guglielmetti, Presidente CADIAI – è diventato per noi un appuntamento fisso e irrinunciabile che ci consente di unire un momento di convivialità e divertimento ad un messaggio molto importante per sensibilizzare contro i tumori del seno e favorire la prevenzione attraverso controlli periodici. Azione, quest’ultima, che si colloca in un percorso più ampio che la Cooperativa ha intrapreso per la tutela della salute dei propri soci e dipendenti”.