CADIAI alla ricerca di educatori per il progetto FICO Eataly World

Entro il 30 giugno l’invio dei CV per candidarsi

La Cooperativa sociale CADIAI ricerca figure professionali di atelierista e/o animatore da inserire nel progetto rivolto ai bambini che curerà per FICO Eataly World. 

I candidati dovranno avere caratteristiche specifiche oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese e alla predisposizione a lavorare a stretto contatto con bambini dai 3 agli 11 anni.

Si richiede, tra le altre referenze, la frequenza certificata a corsi di specializzazione in ambito artistico (arti grafiche o similari, corsi di teatro, di cinema, di fotografia, etc.) ed esperienze certificate di attività laboratoriali, teatrali e di organizzazione di eventi per bambini.

Il candidato ideale è una persona creativa, con capacità organizzative, predisposizione a lavorare in team e relazionarsi con il pubblico.

Tra i requisiti preferenziali richiesti ci sono la Laurea conseguita presso l’Accademia di belle arti o il Dipartimento di arte musica e spettacolo, la conoscenza di altre lingue straniere ed esperienze in ambito sportivo, associazionistico, di lavoro volontario svolte con i bambini.

La proposta della Cooperativa è un contratto a tempo determinato rinnovabile a partire dal mese di settembre 2017.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 30 giugno il proprio CV all’indirizzo: agribottega@cadiai.it 

Maggiori informazioni sul sito www.cadiai.it al link: www.cadiai.it/ricerca_di_personale_atelieristaeducativo.html