CADIAI a FARETE per la sicurezza sul lavoro e il welfare aziendale

Il 16 e 17 settembre – Centro Agro Alimentare Bologna – stand A18

Una cooperativa sociale tra centinaia di aziende. Per il secondo anno  CADIAI partecipa a FARETE, il meeting point delle imprese che si svolge al CAAB di Bologna il 16 e 17 settembre. 

Una presenza che potrebbe apparire inusuale, ma che invece è perfettamente in linea con la filosofia e lo spirito della cooperativa.

“La manifestazione è un ottimo luogo per promuovere due temi fondamentali per le imprese:  la sicurezza sul lavoro e il welfare aziendale – spiega Franca Guglielmetti, Presidente CADIAI -. Sono entrambi argomenti di primo piano per un’azienda ed è per questo che riteniamo utile e fondamentale la nostra presenza ad una manifestazione come FARETE. Sulla sicurezza sul lavoro CADIAI è da tempo impegnata ed è pertanto in grado di fornire un’assistenza a 360°. Come d’altra parte avviene per il welfare aziendale: nonostante si tratti di un ambito relativamente recente, la Cooperativa ha acquisito le competenze necessarie per far fronte a tutte le esigenze delle aziende che cominciano a credere a questa opportunità”.

Tra queste ci sono: il Gruppo Unipol, Unicredit, Manutencoop, Camst, GD e Coop Dozza che hanno attivato convenzioni specifiche con CADIAI. 

Diverse sono le possibilità: dal nido aziendale alla scontistica dedicata ai soci e ai lavoratori sui servizi  offerti dalla Cooperativa come ad esempio i nidi, l’assistenza domiciliare e le residenze per anziani oltre alla creazione di centri estivi con posti riservati.