Appuntamento | Il Giardino del Centro Sandro Pertini si apre alla cittadinanza 

Accesso libero tutti i giorni 24 ore su 24

Apertura alla comunità locale e integrazione con i cittadini. Con questi obiettivi, dal 30 luglio il giardino del Centro Diurno e Casa di Residenza Sandro Pertini di Altedo sarà aperto al pubblico tutti i giorni 24 ore su 24. Lo spazio potrà essere, inoltre, “affittato” per feste di compleanno o per piccoli eventi in modo da diventare anche un servizio per la comunità.

Una sperimentazione che s’inserisce tra le diverse iniziative già messe in campo per favorire i rapporti tra gli ospiti e la realtà locale. 

Nella struttura della cooperativa sociale CADIAI sono presenti la Residenza per anziani e il Centro Diurno dedicati a persone con più di 65 anni a cui vengono quotidianamente proposte attività finalizzate anche e soprattutto alla socializzazione. Per questo motivo il contatto con l’esterno, ed in particolare l’interazione tra “dentro” e “fuori”, riveste un ruolo di primaria importanza 

L’inaugurazione ufficiale, alla presenza dell’Assessore alla Sanità del Comune di Malalbergo, Matteo Chiari, è prevista per:

Sabato 30 luglio alle ore 9,30

Via Nazionale 141, Altedo (BO)

Seguirà musica dal vivo e un piccolo rinfresco.