Anche CADIAI si dà una “Bella Mossa”

La Cooperativa sociale aderisce all’iniziativa per la promozione della mobilità sostenibile

CADIAI ha aderito a “Bella mossa”, l’iniziativa di promozione della mobilità sostenibile coordinata dalla SRM – Reti e Mobilità, l’agenzia per la mobilità e il trasporto pubblico locale del Comune e della Città metropolitana di Bologna. 

Il Progetto, che terminerà il 30 settembre, prevede la possibilità di ottenere punteggio e i relativi premi, registrando – attraverso la APPBetterPoints – gli spostamenti effettuati a piedi o utilizzando i mezzi pubblici, la bicicletta, il car sharing o il car pooling.

I dipendenti e i soci CADIAI – da questo momento – potranno aderire alla Squadra già presente nella APP, accumulando i PuntiMobilità che si trasformeranno in sconti e buoni spesa e, allo stesso tempo, aiuteranno la Cooperativa ad ottenere punti in classifica, premi e soprattutto ad essere identificata come una realtà sostenibile.

Abbiamo aderito a questo progetto con entusiasmo – commenta Franca Guglielmetti, Presidente CADIAI -. Siamo a favore della mobilità sostenibile sia in teoria che in pratica, visto che molti dipendenti della Cooperativa, a quanto ci risulta, utilizzano i mezzi previsti dall’iniziativa. Non ci resta che cominciare ad accumulare punti, speriamo tanti, facendo Squadra!”.

La APP BetterPoints è disponibile su AppStore e PlayStore. Per partecipare è necessaria la registrazione.