06-07-2020 Cooperazione

Assemblea dei Soci
L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci della C.A.D.I.A.I., su delibera del Consiglio d’Amministrazione della C.A.D.I.A.I., è convocata in 2° Convocazione per il giorno di:
 
GIOVEDI’  23 LUGLIO  2020
alle  ore  16,00
 
per discutere e deliberare sul seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1) Lettura ed approvazione della Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, del Bilancio Consuntivo e del Bilancio Sociale al 31/12/2019, nonché lettura della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di Revisione;
2) Presentazione del Bilancio Sociale Preventivo 2020;
3) Nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e determinazione del compenso;
4) Relazione sulle azioni messe in campo in risposta all’emergenza sanitaria determinata dell’epidemia COVID-19;
5) Presentazione del nuovo assetto della Direzione Strategica; 
6) Varie ed eventuali 
 
Avvalendosi delle misure straordinarie di cui all'art.106, comma 2, del D.L.17.03.20,N.18(cd.CuraItalia),l'Assemblea si svolgerà in modalità esclusivamente telematica.
 
Modalità di partecipazione: a partire da giovedì 2 luglio ci si potrà collegare al sito cadiai.assembleadeisocionline.it/conferma selezionando il bottone "Conferma la presenza" e inserendo il vostro Codice Fiscale personale che permetterà lo sblocco del modulo di conferma. Compilate tutti i dati richiesti, controllandone accuratamente la correttezza. Confermando la compilazione, riceverete sia sulla mail che tramite sms le credenziali e il link di accesso al sito web sul quale troverete i documenti illustranti i punti all’ordine del giorno all'Assemblea, la lista dei candidati al CdA e partecipare all'Assemblea e alle votazioni. 
N.B. al primo accesso, il giorno della votazione del CdA ed il giorno dell'Assemblea ricevete via sms un codice numerico da inserire nell’apposito campo; si tratta di un sistema di sicurezza e tracciabilità.
 
La votazione per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione si terrà da lunedì 20 luglio 2020 alle ore 9 fino a martedì 21 luglio 2020 alle ore 16. In questi giorni sarà possibile accedere al sito e votare utilizzando il codice numerico che riceverete via sms.
 
Il giorno dell'Assemblea, 23 luglio 2020 alle ore 16, l'accesso sarà possibile da mezz’ora prima dell'inizio dell'Assemblea.
 
Una volta effettuato l'accesso sarà possibile seguire le presentazioni e intervenire nella discussione tramite chat nonché votare sui punti all'ordine del giorno oggetto di delibera.
 
Deleghe: non sono previste deleghe per il voto e per la partecipazione all’Assemblea.
 
È possibile connettersi con qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet o computer.