Cadiai Cooperativa Sociale
Verrà inaugurata il 19 maggio 2015 alle 16.30 presso la biblioteca Casa di Khaoula in via di Corticella 104, a Bologna, la mostra fotografica "Noi - Scatti d'insieme" che racconta le attività dei ragazzi dei Gruppi Educativi e dei Laboratori Espressivi per minori.
 
La mostra nasce dal desiderio degli educatori di far sentire ogni partecipante protagonista della propria esperienza di gruppo e nel gruppo, valorizzando attimi di condivisione e mostrando ai genitori e alle persone incuriosite autentici momenti di vita insieme, con l’auspicio di aprire squarci su attività educative perché ne rimanga memoria.
 
Attraverso gli scatti si è cercato di catturare ragazzine e ragazzini all’opera nella quotidianità dei Gruppi Educativi e dei Laboratori Espressivi, nel loro fare attivo e partecipato, sempre mediato dalla regia appassionata e competente degli educatori.
 
La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca.
 
Se hai problemi visualizzazione della Newsletter Cadiai clicca qui
Le informazioni contenute nella presente newsletter sono strettamente riservate e destinate solo ed esclusivamente alle persone o alle società indicate in indirizzo ai sensi del DL 196/2003.
Cadiai si impegna a provvedere alla cancellazione dei dati personali qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per cancellarti dalla Newsletter clicca qui
Per informazioni:
www.cadiai.it | info@cadiai.it