Villa Arcobaleno

Indirizzo

Via Reggio Emilia N° 36 – San Lazzaro di Savena (BO)

Telefono e Fax

TEL 051 6272161 | FAX 051 6272161

E-mail

villaarcobaleno@cadiai.it

Responsabile

Tania Longombardo

Accesso

L’ammissione degli ospiti sui posti accreditati è autorizzata in via preventiva dal SAA (Servizio Assistenza Anziani) del Distretto di San Lazzaro sulla base della Graduatoria Unica Distrettuale. L’accesso ai posti Socio Assistenziali riservati al solo Comune di San Lazzaro viene effettuato dal competente Servizio Sociale Anziani che provvede anche al progetto di vita e di cura.

Posti

22 utenti Socio Sanitari per tutto il Distretto di San Lazzaro - 3/5 posti Socio Assistenziali per il solo Comune di San Lazzaro.

Attività

Attività di assistenza tutelare di base e attività socio assistenziali-riabilitative tra le quali: psicomotricità, riattivazione e stimolazione motoria, musicoterapica.

Descrizione

Il centro diurno è situato all’interno dell’omonima Casa Residenza.
È una struttura di proprietà del Comune di San Lazzaro ed è gestita in regime di accreditamento dal 1 febbraio 2011 da Cadiai per il Consorzio Aldebaran.
Il Centro Diurno Villa Arcobaleno è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18; il sabato e i giorni festivi è chiuso.