Formazione

La formazione genera conoscenza, condivisione, sicurezza.

CADIAI da 25 anni offre alle imprese servizi di Prevenzione e Sicurezza sul lavoro in termini di copertura globale: Area Tecnica, Area Sanitaria, attività informativa e formativa connessa alla tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.

Un team di Medici Competenti, Medici Specialisti, Consulenti Tecnici e Formatori qualificati è a disposizione delle aziende per garantire loro risposte efficaci e sicure nell’ambito di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08 e successive modifiche).

Il portafoglio clienti supera oggi le 1000 unità, comprendendo anche gruppi aziendali di livello nazionale che contano migliaia di dipendenti, appartenenti a tutte le aree produttive (chimica, metalmeccanica, edile, artigiana, socio-assistenziale e non solo).

La nostra mission è garantire il più alto grado possibile di soddisfazione del Cliente, mediante un miglioramento dei servizi resi e attraverso il rispetto delle norme e clausole contrattuali, così da andare incontro alle specifiche esigenze di ogni singola impresa.

CADIAI, nell’ottica di una crescita continua, unita a dinamismo e progettualità, mira ad ampliare la gamma dei servizi offerti, non solo sull’area di Bologna e provincia, ma su tutto il territorio nazionale, su cui già sono attive collaborazioni, specie per quanto concerne le attività di sorveglianza sanitaria.

La nostra è una rete capillare in evoluzione che ha in CADIAI il proprio fulcro di riferimento.

Il Settore di Prevenzione e Sicurezza sul Lavoro investe quotidianamente in strumentazione tecnologica di alto livello su tutte e tre le aree di servizio, dando un ampio spazio all’aggiornamento formativo dei numerosi addetti interessati.

Ci rivolgiamo alle imprese, ma ancor prima alle persone, vero cuore trainante, vero motore operativo. Per dar loro un servizio che possa tutelarne, quotidianamente e nel lungo periodo, salute, sicurezza, benessere all’interno di ogni singolo contesto di lavoro.