Assistenza Domiciliare ai Privati

È nato a Marzo 2012 un nuovo servizio rivolto ai privati che si fa carico di rispondere alle svariate esigenze che una famiglia può incontrare nel suo cammino.
ComeTe, questo il nome del servizio, si rivolge agli anziani, ai bambini e alla famiglia intesa nella sua totalità, che spesso si trova a dover svolgere azioni di cura senza un supporto adeguato.
 
ComeTe offre così assistenza agli anziani e a persone disabili in maniera diversificata e personalizzata, a seconda delle esigenze che si manifestano: da servizi residenziali per persone non più autosufficienti al sostegno domiciliare, giorno e notte, fino ad una assistenza più limitata nel tempo, per esempio durante i pasti o come semplice compagnia.
 
ComeTe si rivolge anche ai più piccoli: attraverso questo servizio infatti si possono verificare le disponibilità nei nidi d’infanzia gestiti da CADIAI, avere una baby-sitter secondo le necessità o un educatore che affianchi i bambini nei compiti.
 
Ogni intervento, in qualunque ambito, è altamente personalizzato, così come suggerisce il nome stesso: un servizio su misura dei bisogni, un servizio che si cura delle persone care proprio come farebbe un familiare.
 
Numero verde: 800 502081

 

www.servizicomete.it